A Natale sostieni il progetto Prove di Volo con noi!

Sono passati quasi due anni da quando abbiamo scelto di condividere con la Fondazione Noi:Domani il loro impegno sociale nel costruire un futuro felice per tutte le persone disabili.
Per dare il via ufficiale a questa collaborazione, nell’estate del 2014 avevamo organizzato una serata musicale con due super ospiti: I Camillas e Calcutta. Alla fine della serata parte del ricavato è andato alla Fondazione, così come per altre iniziative che abbiamo intrapreso nel tempo, offrendo dei buffet “speciali” o vendendo biscotti nel periodo di Natale.
Prove di Volo - La pallina
Anche per questo Natale rinnoviamo il nostro sostegno alla Fondazione Noi:Domani e nello specifico, al progetto di residenzialità temporanea “Prove di Volo” dando la possibilità a chiunque lo desideri, di inserire un piccolo pensiero all’interno dei loro cesti natalizi.

Con un contributo di 5€, aggiungeremo infatti una pallina di Natale firmata “Prove di Volo” con il logo sorridente della Fondazione benefica. Sostieni con noi il progetto Prove di Volo, ogni tuo piccolo aiuto è un grande sostegno per la Fondazione e la prova di un impegno sociale condiviso con Noi:Domani e Pesonetto.

“Insieme cresciamo, insieme diventiamo grandi”

www.noidomani.it

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>