Non prendete impegni per sabato prossimo: il 04 Agosto sarà fitto di eventi!
Il nostro Progetto “Pane e cultura, musica a km zero” continua grazie all’incontro con degli amici musicisti davvero talentuosi:
i “Soda Acoustic Quartet“!
I “Soda” sono un gruppo di amici che desiderano condividere la propria passione per la musica.
Il loro repertorio rivisita pezzi di artisti americani unendo alle sonorità della tradizione soft-rock e folck un groove latino e armonie tipiche della Bossa nova.
La ricerca e la sperimentazione musicale dei “Soda” sarà preceduta dal nostro “Aperi-Cena Bossa nova“, con ingredienti freschi, biologici e/o a km zero per riscoprire la genuinità e l’autenticità dei sapori, “come era una volta”. Un piccolo “mosaico” di profumi, di sapori e di colori: pasta fredda con pesto e pendolini, formaggi, prosciutto e melone e una fresca fetta di anguria per finire. Il tutto accompagnato da vini e birra locali.
Programma della serata:
ore 20:00: inizio “Aperi-cena Bossa nova”
ore 21:00: concerto “Soda Acoustic Quartet”
Vi segnaliamo anche la bellissima iniziativa di Macula (Centro Internazionale di Cultura Fotografica), che sabato pomeriggio, ore 18:00 allo Scalone Vanvitelliano, inaugurerà la mostra fotografica dedicata a Kazuo Ohno “The Butterfly Dream”. Il buffet sarà a base di prodotti biologici e a km zero, forniti da Pesonetto!
![]() |
Vi aspettiamo alle ore 18:00 presso lo Scalone Vanvitelliano (centro di Pesaro) per l’inaugurazione di Macula e dalle ore 20:00 presso il nostro negozio, in Largo Ascoli Piceno 11, per il Progetto “Pane e cultura, musica a km zero”: Aperitivo Bossa nova e Soda Acoustic Quartet in concerto!
Non prendete impegni!
SEGUICI SU FACEBOOK