Sabato 04 Agosto i “Soda Acoustic Quartet” in concerto da Pesonetto!

Non prendete impegni per sabato prossimo: il 04 Agosto sarà fitto di eventi!

Il nostro Progetto “Pane e cultura, musica a km zero” continua grazie all’incontro con degli amici musicisti davvero talentuosi:
i “Soda Acoustic Quartet“!

Soda Acoustic Quartet:

Tommaso “Tommy” Farina: Voce, Chitarra Ritmica
Giulio “Dr. J” Zaccarelli: Chitarra Solista
Giacomo “Jungle Jack” Biddoccu: Congas, Cajon, Percussioni, Voce
Elisabetta “Betti” Del Ferro: Viola da Gamba, Voce

I “Soda” sono un gruppo di amici che desiderano condividere la propria passione per la musica.
Il loro repertorio rivisita pezzi di artisti americani unendo alle sonorità della tradizione soft-rock e folck un groove latino e armonie tipiche della Bossa nova.

La ricerca e la sperimentazione musicale dei “Soda” sarà preceduta dal nostro “Aperi-Cena Bossa nova“, con ingredienti freschi, biologici e/o a km zero per riscoprire la genuinità e l’autenticità dei sapori, “come era una volta”. Un piccolo “mosaico” di profumi, di sapori e di colori: pasta fredda con pesto e pendolini, formaggi, prosciutto e melone e una fresca fetta di anguria per finire. Il tutto accompagnato da vini e birra locali.

Programma della serata:
ore 20:00: inizio “Aperi-cena Bossa nova”
ore 21:00: concerto “Soda Acoustic Quartet”

Vi segnaliamo anche la bellissima iniziativa di Macula (Centro Internazionale di Cultura Fotografica), che sabato pomeriggio, ore 18:00 allo Scalone Vanvitelliano, inaugurerà la mostra fotografica dedicata a Kazuo Ohno “The Butterfly Dream”. Il buffet sarà a base di prodotti biologici e a km zero, forniti da Pesonetto!

Vi aspettiamo alle ore 18:00 presso lo Scalone Vanvitelliano (centro di Pesaro) per l’inaugurazione di Macula e dalle ore 20:00 presso il nostro negozio, in Largo Ascoli Piceno 11, per il Progetto “Pane e cultura, musica a km zero”: Aperitivo Bossa nova e Soda Acoustic Quartet in concerto!

Non prendete impegni!

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>