Pesonetto presenta la Birra Collesi di Apecchio (PU)

6-birre-ITA-su-nero2

NOVITAEVE43px

Sabato 11 Aprile 2015, PESONETTO inizierà la distribuzione, in esclusiva per la nostra città, delle prestigiose Birre Artigianali Collesi, nella versione “alla spina“.

Dalle ore 16 ne proporremo una degustazione, accompagnata dai nostri “mitici” taglieri che, per l’occasione, saranno gratuiti!!
Un’opportunità veramente ghiotta per gli amanti della birra artigianale di qualità e della nostra salumeria d’autore.
Vi apettiamo… l’occasione è di quelle da non perdere!!

LOGO-COLLESI-TONDO2Nata come piccola attività di produzione artigianale, la Ditta Collesi si è conquistata un posto di primo piano nel settore delle birre e dei distillati di qualità, sia in Italia sia all’Estero. Solida esperienza, competenza maturata nel tempo, una particolare attenzione alla qualità delle materie prime, insieme al rispetto di antiche e preziose metodiche di mastri birrai e distillatori, fanno di Collesi il referente privilegiato di chi sa riconoscere birre artigianali rifermentate in bottiglia e distillati di assoluta eccellenza.

 

In assoluta concordanza con i principi dello slow-food, Collesi premia le attese di chi ricerca, anche nelle birre e distillati, qualità e genuinità degli ingredienti, rispetto della natura, continuità con la tradizione.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>