La nostra Pasqua golosa

Colombe ricoperte di mandorle, uova e conigli di cioccolato: sono i dolci tipici di Pasqua diffusi in tutta Italia da nord a sud, disponibili in quantità industriali in tutti i supermercati e negozi di alimentari. Ma quanti sono realmente di qualità? Ricchi di conservanti, esaltatori del gusto e materie prime economiche spesso povere di principi nutritivi “buoni”, i dolciumi prodotti dalle grandi industrie dolciarie anche quest’anno riempiranno le tavole di milioni di italiani.

Noi di Pesonetto, da sempre attenti alla provenienza dei nostri prodotti, abbiamo selezionato alcuni dolci tipici pasquali provenienti dalla zona di Pesaro e Ancona. Scegliere uno dei nostri dolci significa sostenere le economie locali, riconoscendo il valore e la qualità di prodotti nutrienti realizzati artigianalmente.

BUONA PASQUA A TUTTI CON I DOLCI SCELTI DA NOI!

Colombe pasquali – LA CREMERIA  Osteria Nuova di Montelabbate (PU)

Colombe del cardinale con gocce di cioccolato o con visciole – LE CANTINE DEL CARDINALE Serra de’Conti (AN)

Uova di Cioccolato – MIV CIOCCOLATERIE Casine di Ostra (AN)

Uova di Cioccolato – MENCARELLI  Castelplanio (AN)

colombe di La cremeria

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>