Instagram & Instawalk! Cosa?


Fino al 29 ottobre è in corso un CHALLENGE fotografico organizzato da IgersPU, la community di appassionati di Instagram della nostra provincia.Il challenge è strettamente legato al nostro territorio sia per esaltarne la bellezza e la diversità, ma anche per la peculiarità di poter raggiungere in pochi kilometri il mare, la montagna o la città.Partecipare è semplice e divertente, basta avere uno smartphone e l’app Instagram installata, scattare e postare su Instagram foto di mare montagna e città (che ritraggano panorami, ma anche persone o scene di vita), a patto che siano scattate nella nostra provincia, e taggarle in base al tema che la foto rappresenta:
mare > #AroundPUmare
montagna > #AroundPUmontagna
città > #AroundPUcitta (senza accento)
Le foto saranno esposte presso l’Hotel Baia Flaminia, il 10 novembre 2012 durante l’evento IgersPu e il Photosì Forum.I primi tre classificati, uno per ogni categoria, saranno premiati da PhotoSi durante la mostra.
Dopo il 10 novembre le foto del challenge AroundPU saranno esposte anche in una mostra temporanea presso Pesonetto, in un percorso allestito tra gli scaffali del negozio che, attraverso le immagini, ricorderà costantemente il legame dei nostri prodotti con il nostro territorio, in perfetta filosofia Km0.
Sempre il 10 novembre ci sarà anche l’INSTAWALK, un altro evento firmato IgersPU: una divertente passeggiata fotografica per le vie del centro di Pesaro, seguendo una mappa tutta particolare e scattando foto a tema.I migliori 6 scatti saranno premiati da PhotoSì e Pesonetto, sponsor dell’Instawalk. Partecipare è facilissimo, basta esserci! E registrarsi qui http://instawalkpu.eventbrite.it  per confermare la propria presenza. 
Maggiori dettagli:CHALLENGE
http://instagramersitalia.it/contest/fotografa-il-panorama-di-pesaro-urbino/

INSTAWALK
http://instagramersitalia.it/primo-instawalk-igerspu-evento-photosi/

oppure sulla pagina facebook di IgersPU
http://www.facebook.com/pages/Instagramers-Pesaro-Urbino-igerspu/117230668371573?ref=ts&fref=ts

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>